Camera e Fiesoli sono due giocatrici di Casalmaggiore

Sono state presentate nella Palestra Baslenga la palleggiatrice e la schiacciatrice provenienti rispettivamente da Novara e Trento che vanno a rinforzare l'organico di Gaspari
Camera e Fiesoli sono due giocatrici di Casalmaggiore© pi Pom

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Tassello dopo tassello va completandosi l'organico della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore che oggi, presso la Palestra Baslenga, ha presentato i due nuovi ingaggi, Letizia Camera e Alessia Fiesoli, palleggiatrice e schiacciatrice che vanno a rinforzare l'organico a disposizione di Marco Gaspari. I due arrivi vanno ad aggiungersi alle conferme di Cuttino, Bosetti e Spirito, e gli arrivi di Stufi e Veglia.

Per Letizia Camera è un ritorno a Casalmaggiore dopo aver calcato il taraflex del PalaFarina di Viadana nella stagione 2013/2014. Camera,palleggiatrice classe 1992 che ritrova coach Gaspari dopo averlo incontrato a Conegliano nella stagione 2012/2013, porta la sua esperienza europea a Casalmaggiore forte dell’esperienza in Francia e della Champions conquistata a Berlino quest’anno con Novara. Mvp della Finale di Coppa Italia 2018/2019 Letizia vestirà la maglia numero 3.

Per Fiesoli invece è la prima esperienza nella massima Serie, reduce però da una fruttuosa stagione nella serie cadetta con la Delta Informatica Trentino e dopo l’importante esperienza in Francia al Paris St-Cloud. Alessia, fiorentina doc classe 1994, vestirà la maglia numero 7.

LE DICHIARAZIONI

Letizia Camera- « Torno a Casalmaggiore e mi accorgo che siamo cresciuti entrambe, io come bagaglio tecnico e la società come consapevolezza e gestione. Sono convinta potremmo fare molto bene ».

Alessia Fiesoli- « Sono molto gasata per essere qui quando mi hanno spiegato il progetto non potevo che accettare. Sarà una bella stagione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...