La Millenium riporta a Brescia Mazzoleni

La centrale beragamasca, che ha già giocato nella squadra allenata da Mazzola in A2, torna a vestire la casacca biancoceleste dopo due stagioni di B1 giocate ad alto livello
La Millenium riporta a Brescia Mazzoleni© Millenium Brescia

BRESCIA- Monica Mazzoleni è di nuovo una giocatrice della Millenium Brescia. La centrale torna a giocare nella società dove è arrivata dalla Don Colleoni Trescore Balneario nella stagione 2016-2017.

In quella stagione la centrale bergamasca, alta 187 centimetri, ha realizzato 15 punti in 23 gare, conquistando i play off.

Archiviata la prima esperienza con la Millenium è rimasta nell’orbita della pallavolo bresciana indossando le maglie del Volley Ospitaletto e Volley Pisogne dove ha raggiunto la post season di B1 in entrambi i casi, distinguendosi come uno dei migliori centri di categoria. Ritorna in biancoceleste, fortemente voluta da coach Mazzola che ha molta fiducia nelle sue potenzialità ed è pronto a lanciarla nel massimo campionato.

LE PAROLE DEL DS EMANUELE CATANIA-

« Riabbracciamo Monica nel nostro team dopo l’esperienza vissuta da noi in A2 ha calcato il parquet di B1 da protagonista, dove ha preso molta più confidenza con il gioco e questo l’ha fatta crescere ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...