A Cuneo arriva l'opposto Gloria Baldi

Arriva dalla Delta Informatica Trentino la ventiseienne schiacciatrice che lo scorso anno ha vissuto una travagliata stagione a causa di un infortunio al ginocchio
A Cuneo arriva l'opposto Gloria Baldi

CUNEO-Nuovo annuncio in casa Cuneo Granda Volley: Gloria Baldi indosserà la maglia della Bosca S.Bernardo Cuneo nella stagione 2019/20. Arriva dunque a sette il numero delle giocatrici a disposizione di coach Pistola. Il nuovo acquisto va ad aggiungersi a Van Hecke, Nizetich, Cambi, Candi, Zambelli e Markovi?. Baldi arriva nel capoluogo cuneese dopo una sfortunata stagione alla Delta Informatica Trentino in Serie A2, nel quale ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al ginocchio.

Gloria Baldi, classe 1993, con i suoi 187 centimetri di altezza rappresenta un’importante alternativa nel ruolo di opposto per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO. Tante le colleghe-amiche che ritroverà sottorete al Pala UBI Banca, a partire da Marina Zambelli con cui ha condiviso parte del cammino alla Foppapedretti di Bergamo. La crescita continua nella ‘sua’ Brescia: con le leonesse centra tre promozioni consecutive dalla B2 alla A2 e attira le attenzioni della MyCicero Pesaro, società che la ingaggia per l’esordio in Serie A1 nella stagione 2017-18. Proprio nelle Marche Gloria vive una delle sue stagioni più avvincenti, fianco a fianco di ‘Lise’, ‘Yaz’ e ‘Charlie’, sue nuove compagne di strada a Cuneo. Coach Pistola ritroverà così un gruppo che già si conosce, pronto a portare la neo giocatrice cuneese verso una importante sfida: in carriera Gloria non ha mai affrontato il Millenium Brescia come rivale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...