Lara Vukasovic è l'ultimo tassello di Casalmaggiore

L'opposta franco-croata vestirà la maglia numero 4 della formazione rosa. Sarà immediatamente a disposizione del tecnico Marco Gaspari
Lara Vukasovic è l'ultimo tassello di Casalmaggiore© Pom Casalmaggiore

CASALMAGGIORE (CREMONA)- La Epiù Pomì Casalmaggiore, proprio alla vigilia del raduno pre-campionato, ha completato il proprio roster ingaggiando l'opposto franco-croato Lara Vukasovic che sarà subito a disposizione del tecnico Marco Gaspari. La nuova giocatrice rosa, che indosserà la maglia numero 4, è stata presentata presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, per tutti ormai “Casa Apis“, davanti ai tifosi accorsi per la Giornata del Tifoso.

Vukasovic, classe 1994, vestirà la maglia numero 4 e, dopo le visite di rito nel primo giorno, si unirà agli allenamenti già dalla giornata di domani, giovedì 22 agosto.

LA CARRIERA-

Lara, di nazionalità Franco-Croata, è un opposto di ben 197 cm, cresciuta nella sua Zagabria dove è rimasta fino al 2012 anno in cui ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente in California nell’Università di Berkeley dove è rimasta sino al 2017 quando poi è stata ingaggiata dalla squadra parigina del Les Mariannes.

LE PAROLE DI LARA VUKASOVIC-

« E’ un sogno essere qui e soprattutto essere arrivata nel campionato italiano, un campionato di altissimo livello che sicuramente mi aiuterà a migliorare le mie caratteristiche di attaccante. Volevo cimentarmi in un campionato simile ma soprattutto volevo arrivare in questo paese (l’Italia n.d.r.) di cui amo la cultura ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...