Tuttosport.com

Lara Vukasovic è l'ultimo tassello di Casalmaggiore
© Pom Casalmaggiore
0

Lara Vukasovic è l'ultimo tassello di Casalmaggiore

L'opposta franco-croata vestirà la maglia numero 4 della formazione rosa. Sarà immediatamente a disposizione del tecnico Marco Gaspari

 

giovedì 22 agosto 2019

CASALMAGGIORE (CREMONA)- La Epiù Pomì Casalmaggiore, proprio alla vigilia del raduno pre-campionato, ha completato il proprio roster ingaggiando l'opposto franco-croato Lara Vukasovic che sarà subito a disposizione del tecnico Marco Gaspari. La nuova giocatrice rosa, che indosserà la maglia numero 4, è stata presentata presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, per tutti ormai “Casa Apis“, davanti ai tifosi accorsi per la Giornata del Tifoso.

Vukasovic, classe 1994, vestirà la maglia numero 4 e, dopo le visite di rito nel primo giorno, si unirà agli allenamenti già dalla giornata di domani, giovedì 22 agosto.

LA CARRIERA-

Lara, di nazionalità Franco-Croata, è un opposto di ben 197 cm, cresciuta nella sua Zagabria dove è rimasta fino al 2012 anno in cui ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente in California nell’Università di Berkeley dove è rimasta sino al 2017 quando poi è stata ingaggiata dalla squadra parigina del Les Mariannes.

LE PAROLE DI LARA VUKASOVIC-

« E’ un sogno essere qui e soprattutto essere arrivata nel campionato italiano, un campionato di altissimo livello che sicuramente mi aiuterà a migliorare le mie caratteristiche di attaccante. Volevo cimentarmi in un campionato simile ma soprattutto volevo arrivare in questo paese (l’Italia n.d.r.) di cui amo la cultura ».

Vukasovic Pomì

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...