Monza riporta Carlo Parisi in panchina

L'ex tecnico di Scandicci prende il posto di Massimo Dagioni alla guida della formazione brianzola
Monza riporta Carlo Parisi in panchina

MONZA- Carlo Parisi ha preso possesso della panchina della Saugella Monza. Il nuovo tecnico della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha diretto il primo allenamento settimanale della sua squadra, attesa dopodomani, mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30, dall’impegno casalingo contro l’Imoco Volley Conegliano. Dopo la visita della Candy Arena in mattinata e la prima riunione con lo staff, Parisi ha subito inaugurato il suo nuovo incarico scendendo nel pomeriggio sul mondoflex dell’impianto monzese insieme al suo roster, ancora privo delle due nazionali Orthmann e Meijners (a disposizione da domani).

Dopo la doppia seduta di ieri, Ortolani e compagne svolgeranno oggi una mezza giornata di tecnica. Mercoledì, invece, è prevista la rifinitura in mattinata e successivamente la gara contro Conegliano, prima giornata di ritorno della Serie A1 femminile, davanti al pubblico amico.

LE PAROLE DI CARLO PARISI-

« Come tutte le novità le sensazioni sono positive. C’era tanta voglia di rimettersi in gioco e questa è sicuramente un’ottima possibilità per farlo. Il Consorzio Vero Volley è una realtà molto organizzata, con le giuste ambizioni. Sono molto contento della squadra che abbiamo, un po’ dispiaciuto invece che il percorso inizi con una sequenza di impegni, uno dopo l’altro, che non ci permetteranno di fare molte ore di allenamento. Era però per me importante ricominciare e farlo qui è motivo di grande soddisfazione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...