Si separeranno le strade di Barbolini e Novara

Il tecnico modenese a fine stagione lascerà il club piemontese per riavvicinarsi a casa. La società ha preso atto della sua decisione
Si separeranno le strade di Barbolini e Novara© Legavolley Femminile/Rubin

NOVARA- A fine stagione si sepereranno le strade di Massimo Barbolini e dell'Igor Gorgonzola Novara. Il tecnico modenese ha deciso di non proseguire il rapporto con la società piemontese che sarebbe scaduto nel 2022.

E' stato lo stesso allenatore a chidere la rescissione per motivi personali legate al desiderio di riavvicinarsi a casa del tecnico modenese. Detta istanza di Massimo Barbolini, che ha guidato le azzurre nelle ultime tre stagioni, vincendo una Champions League, due Coppa Italia e una Supercoppa, è pervenuta ultimamente alla società, che non ha potuto far altro che prenderne atto con dispiacere.

« Abbiamo recepito con grande stupore la richiesta di Massimo – è la posizione del Comitato Tecnico del club (di cui fanno parte il presidente suor Giovanna Saporiti, il patron Fabio Leonardi, il direttore generale Enrico Marchioni e il main sponsor Eraldo Peccetti) – dato che appena un anno fa avevamo condiviso di prolungare il sodalizio fino al 2022. A Massimo va un ringraziamento per i traguardi che ha contribuito a far raggiungere al club e il nostro miglior augurio per la sua prossima avventura sportiva ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...