Mikaela Foecke ancora un anno a Firenze

La ventitreenne statunitense, dopo una stagione positiva in Toscana, sarà ancora una giocatrice del Il Bisonte anche nella prossima stagione
Mikaela Foecke ancora un anno a Firenze© Il Bisonte

FIRENZE- Ancora una conferma per il roster de Il Bisonte Firenze in vista della prossima stagione agonistica. Resterà in Toscana ancora per un anno la statunitense Mikaela Foecke. Come Nwakalor, anche la ventitreenne dell’Iowa era legata al club da un contratto fino al 2021, e per lei la prossima sarà la seconda stagione da bisontina: nella prima, che è coincisa anche con il suo esordio nella pallavolo europea e italiana dopo la carriera universitaria negli Stati Uniti, la schiacciatrice americana è stata protagonista di un rendimento in continuo crescendo, giocando le sue migliori partite proprio prima dell’interruzione.

LE PAROLE DI MIKAELA FOECKE –

« Sono molto entusiasta di rimanere a Firenze e di vestire per un altro anno la maglia de Il Bisonte. Mi sono divertita tanto nella mia prima stagione in Italia ed è stato triste vederla concludere in anticipo. Le compagne, lo staff e la società mi hanno sempre trattata come una di famiglia, il che ha reso molto facile adattarsi alla vita nel vostro paese: non vedo davvero l’ora di cominciare la prossima stagione, perché penso che la nostra squadra possa migliorare ancora. Firenze è una città bellissima e Il Bisonte ha un ambiente fantastico in cui mi piace davvero lavorare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...