Alessia Mazzaro ancora un anno a Chieri

Ancora una conferma del team biancoblu che, dopo Bosio, Grobelna e De Bortoli rinnova la sua fiducia alla centrale di Tradate
Alessia Mazzaro ancora un anno a Chieri

CHIERI (TORINO)- Ancora una conferma per la Reale Mutua Fenera Chieri '76 che, dopo Bosio, Grobelna e De Bortoli, ha allungato il contratto con la centrale Alessia Mazzaro per la prossima stagione.

LE PAROLE DI ALESSIA MAZZARO-

«Nel mio primo anno a Chieri mi sono trovata molto bene. I risultati ottenuti mi rendono speranzosa, sono convinta che la prossima sarà un’altra bella stagione. È stato un peccato non aver potuto concludere questa stagione che stava andando molto bene, anche per questo sono felice di proseguire con diverse ragazze dello stesso gruppo portando avanti il progetto di squadra già iniziato. Sono contenta anche di poter continuare a lavorare sui miei obiettivi personali, per crescere negli aspetti dove ho più margini di miglioramento. Essendo una C2 che non fa la fast, pian piano ci stiamo lavorando. A Chieri c’è un progetto mirato a farci crescere individualmente oltre che come squadra: non è scontato che le singole atlete vengano seguite con questa cura e attenzione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...