Chieri conferma Laak per la prossima stagione

L'opposto nata in Estonia potrà proseguire il suo processo di crescita con la maglia della Reale Mutua
Chieri conferma Laak per la prossima stagione

CHIERI (TORINO)- Continua il lavoro di composizione del roster per la prossima stagione della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Dopo Grobelna e De Bortoli la società piemontese ha confermato anche l'opposto di riserva Kertu Laak. La giocatrice estone, 22 anni compiuti a febbraio, potrà continuare a crescere e a migliorare nella piazza che le ha dato fiducia lo scorso anno.

LE PAROLE DI KERTU LAAK-

« Per me è stata una stagione davvero memorabile, nel bene e purtroppo per le cose negative. Come squadra penso che abbiamo sorpreso molte persone ottenendo una posizione così alta in classifica. Personalmente sono sicura di essere cresciuta molto durante la stagione, è un peccato aver dovuto passare un mese a gestire il mio infortunio ed è anche triste che abbiamo dovuto terminare la stagione prima del previsto. Ma tutto ciò mi rende solo più determinata per il prossimo anno e tornare al nostro buon lavoro! ».

Quanto al suo secondo campionato in Italia, Kertu Laak mostra idee chiare:

« Mi aspetto un altro anno di apprendimento. Ho un’eccellente partner di reparto come Kaja Grobelna da cui ho ancora molto da imparare, spero che insieme possiamo comporre una coppia forte di opposti. Naturalmente un piccolo obiettivo è anche quello di aumentare il mio tempo di gioco, ma mi concentrerò principalmente sulla crescita e sull’aiutare il più possibile la squadra ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...