Mazzola resta a Brescia per il sesto anno consecutivo

La società lombarda prosegue il rapporto con il tecnico che ha guidato la squadra fino all'A1 tre anni fa
Mazzola resta a  Brescia per il sesto anno consecutivo

BRESCIA- Enrico Mazzola sarà il tecnico della Millenium Brescia per il sesto anno consecutivo, il terzo nel massimo campionato di A1. Un matrimonio riuscito che si protrarrà dunque ancora una stagione.

LA CARRIERA-

Arrivato a Brescia nel giugno 2015, Mazzola, che in precedenza aveva guidato formazioni importanti tra A2 e B1 come Lodi, Piacenza, Crema, Fiorenzuola d’Arda e Monza, conquistando promozioni e coppe, si è distinto anche con la Millenium. Ha ottenuto la promozione in A2 al primo anno, centrando anche il successo in Coppa Italia. Nell’aprile del 2018 Mazzola ha raggiunto il salto nella massima serie, vincendo il campionato di A2 al termine di una meravigliosa cavalcata in rimonta.

Dal 2015 al 2020, tra regular season, play off e Coppa Italia, sono state ben 147 le panchine del coach lodigiano con la Millenium Brescia.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ROBERTO CATANIA-

« Rinnovare con coach Mazzola è stato molto semplice, quasi naturale anche perché vogliamo proseguire quel percorso tecnico che nelle stagione 19-20 purtroppo non ci è stato concesso finire. Ormai c’è una sintonia forte fra allenatore e società sia a livello tecnico che umano. per noi è un valore da preservare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...