Tuttosport.com

Battistoni lascia la Omag e firma per Novara

0

Dopo cinque anni con la società romagnola la 24enne di Fano compie il grande salto approdando al prestigioso club Campione d'Europa

Battistoni lascia la Omag e firma per Novara
lunedì 11 maggio 2020

NOVARA- Grande salto per Ilaria Battistoni. La ventiquattrenne palleggiatrice di Fano, dopo cinque stagioni lascia la Omag S.Giovanni Marignano e firma per l'Igor Gorgonzola Novara. La sua avventura in Romagna era iniziata in B1 nel 2015 ed è proseguita per quattro anni in A2.

Per lei si aprono ora le porte della massima serie nelle file di uno dei club prestigiosi.

Con riconoscenza ha voluto salutarla il presidente della Omag Stefano Manconi:

« Dopo 5 anni insieme, le strade della nostra società e di Ilaria Battistoni si dividono. Ho ritenuto doveroso confermare personalmente questa notizia perché Ilaria è stata una delle atlete che più ho voluto al nostro arrivo in B1 e che più ho voluto tenere nei nostri quattro anni di serie A.
Dopo un percorso in cui la società ed Ilaria sono cresciuti esponenzialmente in parallelo, non posso che condividere la sua scelta di trasferirsi all’Igor Novara, una delle migliori società del mondo, tuttora Campione d’Europa in carica, ed allenata da un bravissimo tecnico.
Sono certo di rappresentare la speranza ed il desiderio di tutte le persone che ci hanno seguito in questi anni augurandomi che questo non sia un addio ma un arrivederci e che un giorno Ilaria possa tornare ad indossare nuovamente la nostra divisa da gioco. Fino a quando saremo su questi prestigiosi palcoscenici, le nostre porte per lei saranno sempre aperte.
Grazie di tutto Ilaria e buon divertimento!
».

battistoni Igor Omag manconi

Caricamento...