Brescia conferma Bechis in regia

Dopo la breve parentesi, iniziata a gennaio, l'esperta palleggiatrice avrà modo di dimostrare tutto il suo valore con la maglia della formazione allenata da Mazzola
Brescia conferma Bechis in regia

BRESCIA- Ancora una conferma importante per la Millenium Brescia che avrà nel suo organico anche per la prossima stagione la regista Marta Bechis giunta nella formazione di Mazzola lo scorso gennaio, dopo un inizio di stagione a Caserta.

LA CARRIERA-

Nata a Torino il 4 settembre 1989, Marta è cresciuta nelle giovanili dell’Asystel Novara, aggregandosi poi alla prima squadra in A1 e vincendo la Coppa di Lega. A Novara è rimasta sino al 2012 con una parentesi di una stagione ad Urbino nel 2009. Il 6 luglio 2010 a Ekaterinburg (Russia) ha debuttato con la nazionale italiana in Italia-Bielorussia 3-1; nel 2012 è passata alla formazione di Chieri e la stagione successiva a quella dell’Imoco Volley Conegliano.

Un’esperienza in Polonia al Legionowo, prima del ritorno a Conegliano (2015) ma nella medesima stagione è passata al Bisonte Firenze (dicembre 2015). In Toscana è rimasta sino al gennaio del 2018 quando è ritornata ad indossare la maglia delle venete, con le quali in una stagione e mezza Marta ha conquistato due Scudetti.

Una parentesi di mezza stagione a Caserta e dal gennaio 2020 ha accettato la proposta del presidente Roberto Catania per vestire la maglia della Millenium.

LE PAROLE DEL DIRETTORE GENERALE EMANUELE CATANIA-

« Dopo che la stagione 2019-2020 si è conclusa anzitempo, ci tenevamo a continuare il percorso iniziato con Marta e durato davvero pochi mesi è una palleggiatrice di esperienza e carattere, ha positività in campo e il nostro desiderio è vederla all’opera dall’inizio della stagione. Le redini della squadra saranno nelle sue mani.  Con lei abbiamo blindato l’asse libero-alzatore che era fra le nostre priorità ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...