Tuttosport.com

Monza inserisce nel roster Beatrice Negretti

0

Proviene da Busto Arsizio l'ottava pedina della squadra di Marco Gaspari

Monza inserisce nel roster Beatrice Negretti
lunedì 15 giugno 2020

MONZA–Nuovo innesto nel roster della Saugella Monza. Sarà il secondo libero della formazione affidata quest'anno alle mani di Marco Gaspari. Rapida in difesa e precisa in ricezione, Negretti arriva in Brianza dove troverà Orro, sua compagna di squadra a Busto Arsizio nelle passate stagioni, Orthmann, Danesi, Heyrman, Parrocchiale, Meijners e Van Hecke. Al momento sono otto dunque le pedine della Saugella Monza per la prossima stagione.

LA CARRIERA-

Beatrice Negretti cresce nel settore giovanile di Busto Arsizio, club che la porta in prima squadra nell’ottobre del 2015. Dal 2016 al 2018 veste la maglia delle bustocche in Serie A1 dando un contributo specialmente in ricezione e con velenosi turni al servizio. Nella stagione 2018-2019 approda a Roma, in Serie A2, con la Acqua&Sapone, per poi tornare nella stagione 2019-2020 tra le fila delle bustocche. A gennaio del 2020 si trasferisce alla Pallavolo Argentario Trento in Serie B1. Ora per Negretti è tempo di una nuova avventura, nuovamente in A1 femminile, con la casacca della Saugella Monza.

LE PAROLE DI BEATRICE NEGRETTI-

« Non ho avuto dubbi sullo scegliere la Saugella Monza ed il Consorzio Vero Volley, visto che credo nei valori del progetto. Penso e spero che riusciremo a fare un bel lavoro tutti insieme. Il prossimo sarà un campionato particolare, vista la lunga pausa che tutte le società hanno vissuto complice l’emergenza per il Covid-19. Dal punto di vista personale darò il 100% in palestra per farmi trovare pronta e supportare le mie compagne facendo gruppo. Ho già giocato con Alessia Orro e non vedo l’ora di tornare in campo insieme a lei. Che squadra è la nostra? Giovane, con ambizioni e motivazioni. Ci impegneremo molto anche in allenamento, puntando a toglierci delle belle soddisfazioni sul campo ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO CLAUDIO BONATI-

« Sono convinto che Beatrice ci darà una grossa mano. Ha caratteristiche di seconda linea importanti. La sua grinta e determinazione saranno importanti per il gruppo ».

Negretti Bonati Saugella

Caricamento...