La nuova UYBA sale sul palco

Presentazione ufficiale della squadra biancorossa. Il presidente Pirola ha fatto conoscere a stampa e tifosi le giocatrici, lo staff, gli sponsor e le istituzioni vicine alla società
La nuova UYBA sale sul palco

MILANO- Unet e-work Busto Arsizio, in vista della nuova stagione agonistica,  è stata ufficialmente presentata sul palco dello Spazio Caroli 12 di Milano.

Condotta dall’attore Paolo Ruffini la serata è stata brillante ed ha dato spazio non solo ad atlete e staff, ma anche agli sponsor della squadra e alle istituzioni.

Introdotti dal Presidente Giuseppe Pirola, sono intervenuti anche Paolo Ferrario, padrone di casa e AD di e-work spa, Andrea Saini di Laica, Mattia Moro di I Medical Group e Mario Chen di Romeja Group. Intervenuta sul palco anche l’assessore allo sport di Busto Arsizio Laura Rogora, che ha espresso pieno sostegno alla società biancorossa anche in vista dei progetti futuri legati alla e-work arena presentati dal presidente Pirola. Alla fine anche scambio di maglie tra Alessia Gennari e Simona Ballardini del basket Faenza, anch’esso sponsorizzato e-work.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...