La Lega Femminile rinvia anche Brescia-Busto

Non si giocherà al Pala George la partita valevole per la 5a giornata di andata a seguito di un'altra positività riscontrata nello staff della UYBA. Già arrivata questa mattina la comunicazione del rinvio del derby fra Novara e Cuneo per le stesse ragioni
La Lega Femminile rinvia anche Brescia-Busto

ROMA- Saranno due le partite in calendario questa sera per la 5a giornata di A1 Femminile che saranno rinviate per motivi legati al Covid-19. Disposto il rinvio della gara in programma questa sera tra Igor Gorgonzola Novara e Bosca S.Bernardo Cuneo, valida per la 5^ giornata del Campionato di Serie A1. Il rinvio si è reso necessario nell’attesa di sottoporre tutto il gruppo squadra al primo tampone di controllo come previsto nel Protocollo per lo svolgimento delle attività di alto livello dopo la riscontrata positività di un membro dello staff.

Rinviato inoltre il match tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Unet E-Work Busto Arsizio, anch’esso in programma questa sera al PalaGeorge di Montichiari. A seguito della positività di un membro dello staff tecnico della UYBA Volley, quarto caso nel gruppo squadra, il Presidente Fabris, sentiti i pareri del Medico di Lega e del Responsabile Sanitario della società bustocca, preso atto che la Federazione Italiana Pallavolo ha rimesso alla Lega la decisione finale sull’applicabilità di quanto previsto dal Protocollo, ha disposto il rinvio della gara, con l’obiettivo di ridurre il rischio di un potenziale focolaio e di tutelare la salute di atlete e staff.

Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero delle due partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...