Casalmaggiore non giocherà gli Ottavi, Chieri nei Quarti

La formazione rosa costretta a rinunciare alle due sfide degli Ottavi, in programma oggi e domenica, a seguito dei problemi legati ai contagi da Covid-19
Casalmaggiore non giocherà gli Ottavi, Chieri nei Quarti

CASALMAGGIORE (CREMONA)- La VBC èpiù Casalmaggiore rinuncia ufficialmente a giocare le due partite degli Ottavi Play Off, programmate per oggi e domenica, che l'avrebbero opposta alla Reale Mutua Fenera Chieri.

Il motivo è il perdurare di casi di positività al Covid-19 tra le atlete e della quarantena imposta dall’ATS Valpadana al gruppo squadra casalasco, la Società rosa che non potrà presentarsi in campo.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile esprime la propria sincera solidarietà nei confronti della Società VBC Casalmaggiore e ringrazia il Presidente Massimo Boselli Botturi e tutta la Società per la dolorosa scelta adottata che consentirà di rispettare il calendario per il prosieguo dei Play Off Scudetto e le scadenze imposte a livello internazionale da FIVB e CEV.

In virtù della rinuncia del Club rosa, Chieri accede ai quarti di finale, dove affronterà la Saugella Monza. Nelle prossime ore sarà definito il programma delle gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...