Natalia Zilio rinforza l'attacco di Scandicci

Ingaggio di lusso per la società toscana che preleva dalla Dinamo Mosca l'esperta giocatrice brasiliana
Natalia Zilio rinforza l'attacco di Scandicci

SCANDICCI (FIRENZE)- Acquisto di grande spessore per la Savino Del Bene Scandicci che porta in toscana la fuoriclasse brasiliana Natalia Zilio Pereira .

La schiacciatrice brasiliana classe 1989 proviene dalla Dinamo Mosca ed ha un palmares da invidia. Natalia, che ha giocato anche in Turchia nell'Eczacibasi può contare in carriera l’oro olimpico del 2012, l’argento mondiale del 2010, quattro ori ai campionati sudamericani, due ai World Grand Prix e oltre 6 campionati tra Brasile e Turchia.

Natalia è una schiacciatrice conosciuta in tutto il mondo e molto seguita in Brasile. Infatti sui social conta centinaia di migliaia di followers.

Per questa stagione, la giocatrice assumerà il ruolo di Ambassador per Savino Del Bene Brasile, una delle realtà più importanti del colosso dei trasporti internazionali.

LE PAROLE DI NATALIA ZILIO-

« E’ un piacere essere qui, sono molto emozionata nell’approcciarmi a questa nuova esperienza, sarà la mia prima volta in Italia. Ho sempre detto che non avrei potuto smettere di giocare a pallavolo senza aver giocato in Italia, per me quello italiano è uno dei migliori campionati al mondo. Sono molto contenta all’idea di andare in Italia e di giocare là. Ho voglia di incontrare i tifosi, le ragazze e tutta la squadra. Spero che questa possa diventare una bella esperienza e che sia una grande stagione, piena di vittorie e di belle esperienze. Quando ho avuto l’opportunità di andare in Italia, non ci ho pensato neanche un secondo. Ho detto: “Ok, datemi il contratto e ditemi dove firmare”. Ho sentito grandi cose, sulla squadra, sull’organizzazione. Sono sicura al 100% che sarà una stagione fantastica ».



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...