Aleksandra Lipska torna a giocare a Macerata

Dopo la bella stagione 2020/2021, nella quale la formazione marchigiana ha vinto la Coppa Italia di A2, la schiacciatrice polacca sarà di nuovo protagonista nella squadra di Paniconi. Lascia il Chemik Police dove ha giocato nell'ultimo campionato
Aleksandra Lipska torna a giocare a Macerata© Legavolley Femminile

MACERATA- Una scelta dettata dal cuore ma anche dal grande valore tecnico. Aleksandra Lipska aveva lasciato un grande ricordo a Macerata, dopo una stagione e mezza culminata con la vittoria nella Coppa Italia di A2 nel marzo del 2021, e la Balducci ha deciso di riportarla in Italia e farla esordire in A1 nel prossimo campionato dopo il campionato giocato in patria nelle file del Chemik Police.

LE PAROLE DI ALEKSANDRA LIPSKA-

« Sono molto emozionata all’idea di tornare a Macerata. Conosco il club molto bene, conosco la società, la città e so come funzionano le cose qui. Qui mi sono sentita come a casa e quindi la decisione di tornare a rappresentare questo club è stata molto rapida. Da anni sognavo di giocare in A1 e so che Macerata aveva lo stesso sogno. Sono molto orgogliosa e felice di avere un’opportunità di giocare nel massimo campionato italiano rappresentando questa squadra ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...