Il Bisonte riporta a Firenze Silvia Lotti

La trentenne schiacciatrice di San Miniato torna a giocare nella squadra dove nella stagione 2013/2014 conquistò la promozione in serie A1 e la Coppa Italia di serie A2
Il Bisonte riporta a Firenze Silvia Lotti

FIRENZE- Silvia Lotti, trentenne schiacciatrice toscana, dopo una lunga carriera maturata in giro per l'Italia, torna a giocare per Il Bisonte Firenze, formazione nella quale ha già militato nella stagione 2013/2014, conquistando la promozione in serie A1 e la Coppa Italia di serie A2. L'annuncio è arrivato oggi da parte della società del patron Wanny Di Filippo. Lotti nell'ultima stagione ha giocato con l’Assitec Sant’Elia. Va a rinforzare il reparto dei posti 4 a disposizione di coach Massimo Bellano, soprattutto alla luce della lunga indisponibilità di Terry Enweonwu, e vestirà la maglia numero 5.

LA CARRIERA –

Silvia Lotti nasce a San Miniato il 17 giugno 1992 e debutta nella pallavolo professionistica a 17 anni, nella stagione 2009/10, con la maglia di Verona in A2. Dopo un altro anno di A2 a Santa Croce, nel 2011/12 esordisce in A1 con Busto Arsizio, vincendo Coppa Italia, Coppa CEV e scudetto, poi torna in A2 a Montichiari e nel 2013/14 approda a Il Bisonte centrando il doblete. La stagione successiva è a Rovigo in A2, poi torna in A1 a Scandicci, mentre le esperienze successive sono tutte in A2, fra Caserta, Olbia, Perugia, Cutrofiano, Ravenna, Cus Torino e Soverato, fino all’ultima annata giocata in Sardegna col Sant’Elia.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...