Nicole Gamba è ufficialmente una giocatrice di Scandicci

Il libero nata a Bergamo già da tempo si stava allenando con il gruppo di Barbolini. Il suo inserimento nel roster è stato reso necessario dall'infortunio di Enrico Merlo
Nicole Gamba è ufficialmente una giocatrice di Scandicci

SCANDICCI (FIRENZE)-La Savino Del Bene Scandicci, per far fronte alla perdurante assenza di Enrica Merlo infortunatasi lo scorso 16 settembre, ha ingaggiato il libero Nicole Gamba che già da tempo stava allenandosi con il gruppo di Barbolini e dunque sarà disponibile sin dall'inizio della del campionato.

Nicole Gamba indosserà la maglia numero 6 della Savino Del Bene Volley.

LA CARRIERA-

Nata a Bergamo 2 giugno del 1998 ed ha iniziato la sua carriera in Serie B1, vestendo i colori della Bruel Bassano nella stagione 2013-2014. Dopo un’ulteriore annata di esperienza in B1 tra le fila del Junior Casale, Nicole ha fatto il grande salto in A1 venendo ingaggiata dalla LJ Modena. Dopo la prima esperienza nel massimo campionato, nel campionato successivo è approdata a Pesaro, militando in Serie A2 per una stagione, prima di fare ritorno in Serie A1 nel 2017-2018 con la maglia di Filottrano. Nelle ultime quattro stagioni Gamba ha invece giocato in Serie A2, affrontando tre campionati consecutivi con il CUS Torino ed uno con il Marsala Volley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...