Vernissage per l'ambiziosa Milano di Paola Egonu

Svelato il roster con tanti volti nuovi. Oltre alla schiacciatrice di Cittadella Cazaute, Malual, Castillo, Bayema, Daalderop, Prandi e Heyrman. Orro, Folie e Sylla, Rettke e Candi sono la spina dorsale della vecchia guardia
Vernissage per l'ambiziosa Milano di Paola Egonu

MONZA- Vernissage per la nuova Vero Volley Milano, pronta a tuffarsi nella nuova stagione con un roster rinnovato che punterà decisamente alla conquista del tricolore, dopo aver perso le ultime due finali contro la corazzata Conegliano.

Alle conferme del capitano, Alessia Orro in cabina di regia, delle centrali Dana Rettke, Raphaela Folie e Sonia Candi, della schiacciatrice Myriam Sylla e del libero Beatrice Parrocchiale, si aggiungono volti nuovi. Il benvenuto è per Vittoria Prandi, palleggiatrice da Pinerolo, Kara Bayema e Nika Daalderop, campionesse d’Europa con il VakifBank Istanbul a Torino qualche settimana fa, Helena Cazaute, schiacciatrice, da Chieri, Adhu Malual, opposto, da Casalmaggiore, Brenda Castillo, libero, da Scandicci, ed il ritorno della centrale Laura Heyrman, nell’ultima annata sportiva all’Eczacibasi Istanbul. A completare un roster dalle grandi ambizioni, l’inserimento di Paola Egonu, rientrata in Italia dalla Turchia, dove ha giocato con il Vakifbank Istanbul, recente MVP della Champions League, conquistata per la terza volta nella sua carriera. In panchina ci saranno sempre il coach Marco Gaspari, insieme al vice allenatore, Luca Bucaioni, e all’assistente, Simone Bendandi: tutti e tre confermati.

IL ROSTER DELLA VERO VOLLEY MILANO-

Palleggiatrici: Alessia Orro, Vittoria Prandi

Centrali: Raphaela Folie, Dana Rettke, Sonia Candi, Laura Heyrman

Schiaccitrici: Myriam Sylla, Helena Cazaute, Paola Egonu, Nika Daalderop, Adhu Malual, Kara Bajema

Liberi: Beatrice Parrocchiale, Brenda Castillo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...