Starting Six: emozioni Courmayeur per la presentazione dei campionati

La rubrica oggi ci porta in Val d' Aosta, dove alla presenza di tutte le giocatrici della nazionale Campione Olimpica, è stata ufficiamente inaugurato 'il Campionato più bello del Mondo'

ROMA- Starting Six oggi ci porta a Courmayeur dove oggi, alla presenza dell'intero gotha del volley femminile nazionale è stato presentato 'il campionato più bello del mondo'.

Nella puntata di Starting Six al Femminile l’attenzione non poteva che andare a Courmayeur dove proprio oggi è stato presentato il Campionato Femminile, ritenuto universalmente il più bello del mondo.

In Prima Fila la sintesi delle emozioni vissute in sala, alla presenza delle azzurre campionesse Olimpiche, di Julio Velasco, Massimo Barbolini e Lorenzo Bernardi, che hanno firmato la straordinaria impresa a Parigi.

Sul palco anche i presidenti della Lega Mauro Fabris e della Fipav Giuseppe Manfredi i quali, entrambi, hanno voluto sottolineare, il lavoro ed il merito dei club, senza il lavoro dei quali i trionfi azzurri non sarebbero mai arrivati.

Cormayeur ospiterà da stasera un ghiotto antipasto alla stagione regolare, la prima edizione della Courmayeur Cup, torneo che vedrà protagoniste Prosecco Doc Imoco Conegliano, Savino Del Bene Scandicci, Numia Vero Volley Milano e Igor Gorgonzola Novara le più accreditate formazioni del nostro campionato che si sfideranno in un primo probante test prima delle partite che metteranno in palio trofei e punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...