Italia al lavoro a Teheran. Anticipate le due sfide

Azzurri da stamane a Teheran. Oggi in palestra con Anzani al posto di Buti. Le due sfide all'Iran anticipate alle ore 16
Italia al lavoro a Teheran. Anticipate le due sfide© Fipav

TEHERAN, 17 giugno -  Gli azzurri della nazionale italiana pallavolo sono arrivati stamane in Iran dopo un viaggio durato circa cinque ore. La delegazione italiana alloggia presso l’Olympic Hotel situato all’interno dell’Azadi Sport Complex, la struttura sportiva polivalente più grande del paese che dista un’ora dal centro della capitale e che al suo interno ha anche l’impianto dove le due formazioni si affronteranno venerdì e domenica.


OGGI IN PALESTRA -
Il programma della giornata prevede che il gruppo, al quale si è aggiunto l’esordiente Simone Anzani che ha sostituito Buti, si allenerà oggi pomeriggio (18.30 locali, le 16 in Italia) sul campo di gioco. Per il resto solo riposo per riprendersi dal lungo trasferimento iniziato ieri da Varsavia.


CAMBIA L'ORARIO -
Importante novità dell’ultima ora è il cambiamento dell’orario delle gare: non più le 18.30 italiane bensì le ore 16.


PRIMA VOLTA -
Per la nazionale italiana seniores si tratta della prima volta in assoluto nel paese asiatico, mai prima d’ora infatti gli azzurri avevano affrontato la nazionale iraniana fuori casa.


I 12 AZZURRI
- I palleggiatori Baranowicz e Corvetta; i centrali Piano, Beretta e Anzani; gli schiacciatori Randazzo, Lanza, Maruotti; gli opposti Vettori e Sabbi; i liberi Giovi e Colaci.


IL PROGRAMMA -
Quinto week end (20 - 22 giugno). Pool A: 20/6: Iran-Italia (Teheran. Azadi Sport Complex ore 16), Polonia-Brasile. 22/6: Iran-Italia (Teheran. Azadi Sport Complex ore 16), Polonia-Brasile.
Classifica: Italia 19, Brasile 8, Polonia 8, Iran 7. Pool B: 20/6: Russia-Serbia, Stati Uniti-Bulgaria. 21/6: Russia-Serbia, Stati Uniti-Bulgaria. Classifica: Stati Uniti 15, Serbia 11, Russia 8, Bulgaria 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...