Berruto, selfie "alla Totti" tra i ragazzi di Scampia

Il Ct azzurro oggi ha visitati le strutture dell'Athena Volley - società attiva sul territorio di Scampia. Alla fine la foto con i giovanissimi della società

NAPOLI, 13 gennaio -  Nella sua visita in quel di Scampia - presso all’Auditorium - oggi il Ct azzurro Mauro Berruto ha scherzato con i giovanissimi ragazzi delle scuole medie e superiori del quartiere scattando insieme a loro un selfie «stile Totti».


IL SELFIE -
Su twitter, per parafrasare simpaticamente il tweet del momento, quello del romanista Francesco Totti dopo il derby, Berruto ha pubblicato infatti pubblicato l'autoscatto in cui alle sue spalle si vedono i giovanissimi presenti all'incontro.


IL TWEET -
Nel tweet ha poi scritto: «Questo selfie non farà il giro del mondo... ma qui a #Scampia con @athenavolley ho scoperto un mondo di cose belle!»
 

VISITA -
Al termine dell’appuntamento, organizzato dall’ Athena Volley - società attiva sul territorio e che ha lavorato duramente per la realizzazione del progetto -il Ct azzurro ha poi  visitato le strutture del quartiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...