Il premier Renzi loda le azzurre. «L'esempio di un'Italia bella»

Il capo del Governo su Facebook loda le azzurre per l'impresa mondiale, l'Italia «che ci prova credendo a un sogno senza farsi risucchiare dal vortice del disfattismo»
Il premier Renzi loda le azzurre. «L'esempio di un'Italia bella»

ROMA, 17 agosto - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha voluto rendere omaggio alla vittoria dell'Italia nel Campionato Mondiale Under 18 femminile, dedicandole un post sulla propria pagina Facebook.


UN ESEMPIO
- Questo il testo del messaggio: «Bravissime le ragazze del volley che hanno vinto il mondiale under 18. Sono il futuro del movimento, punteranno alle olimpiadi del 2024. Ma sono soprattutto il presente di un'Italia bella. Quella che fa i sacrifici per portare le ragazze a giocare il sabato pomeriggio o la domenica mattina. Quella che concilia lo studio con l'allenamento. Quella che ci prova credendo a un sogno senza farsi risucchiare dal vortice del disfattismo. I miei complimenti al presidente Magri, al ct Marco Mencarelli e a tutte le ragazze a cominciare da Paola Egonu eletta miglior giocatrice del torneo. Viva l'Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...