Iran, Vermiglio lascia il campo colpito alla testa da una moneta

Dopo la rissa di fine dicembre (due giormate di stop e una multa) il regista messinese ieri è stato colpito alla testa da una moneta e ha dovuto lasciare il bigh match
Iran, Vermiglio lascia il campo colpito alla testa da una moneta© Iran Volleyball

TEHERAN, 13 febbraio - Non c'è pace per il palleggiatore italiano Valerio Vermiglio nel campionato iraniano. 

 

DALLA RISSA ALLA MONETA - Coinvolto in una rissa in campo a fine dicembre, fatto che gli è costato oltre ad un colpo ad una gamba anche una multa e due giornate di qualifica (insieme a lui erano coinvolti più di una decina di giocatori), ieri nella sfida del suo Paykan Teheran nell'ultima giornata di regular season della Superliga iraniana, contro il Shahrdari Urmia, sua ex squadra, il regista siciliano è stato costretto ad abbandonare il campo perché colpito in testa da una moneta lanciata dagli spalti dai "tifosi" di casa.


SECONDI - 
La gara, inizialmente sospesa, è poi ripresa ed è stata vinta dall'Urmia per 3-1. Una vittoria che lascia comunque il Shahrdari al 3° posto, alle spalle del Paykan di Vermiglio, secondo, per una vittoria in più.

 

I PLAY OFF - Chiusa la regular season sono stati definiri gli abbinamenti dei play off scudetto. Questi i Quarti di finale, gara 1 di domani 14 febbraio. Sarmayeh Bank Tehran - Arman Sport Ardakan; Paykan Tehran (Vermiglio) - Matin Salehin Varamin; Shahrdari Urmia - Saipa Alborz; Samen Alhojaj Khorasan - Shahradri Tabriz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...