Azzurri, passerella a Cernobbio con l'argento olimpico.

Per i vice campioni olimpici Zaystev e Birarelli è stata l'occasione di mettere in bella mostra la medaglia conquistata a Rio
Azzurri, passerella a Cernobbio con l'argento olimpico.© Forum Ambrosetti

CERNOBBIO. 3 settembre - Alla 42esima edizione del Forum Ambrosetti, ospitato a Villa d'Este (Cernobbio), oggi anche la nazionale maschile di pallavolo medaglia d'Argento a Rio 2016 è stata tra i protagonisti. Il Presidente federale Carlo Magri, il Ct Gianlorenzo Blengini e gli azzurri Emanuele Birarelli e Ivan Zaytsev sono stati ospiti del prestigioso appuntamento internazionale, durante il quale ogni anno intervengono personaggi di spicco del mondo economico e alcune tra le principali cariche istituzionali italiane ed europee.


PASSERELLA -
Per i vice campioni olimpici è stata l'occasione di mettere in bella mostra la splendida medaglia conquistata a Rio e di rilasciare interviste sulla recente avventura olimpica.


ORGOGLIO AZZURRI -
«Sono veramente felice di questa giornata - le parole del presidente Carlo Magri - partecipare con la nazionale maschile ad un appuntamento così prestigioso come il Forum Ambrosetti è un motivo di grande orgoglio per tutto il nostro movimento. Sono convinto che questo invito sia il giusto riconoscimento per le eccellenti prestazioni e le grandi emozioni che gli azzurri hanno regalato a tutta l'Italia durante i giochi Olimpici di Rio 2016».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...