Volley: la nazionale di Mazzanti ha raggiunto gli Stati Uniti

Malinov e compagne a Lincoln preparano l'esordio di martedì notte nella Volleyball Nations League che le vedrà opposte alla Turchia
Volley: la nazionale di Mazzanti ha raggiunto gli Stati Uniti

LINCOLN (STATI UNITI)- La nazionale di Mazzanti ha raggiunto Lincoln negli Stati Uniti dove nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 maggio (ore 24.00) farà il suo esordio nella Volleyball Nations League contro la Turchia.

Oggi, dopo aver smaltito in parte il fuso orario (sette ore di differenza dall'Italia) le nostre ragazze sosterranno una seduta di pesi e successivamente un allenamento senza palla.


Nella tappa iniziale della manifestazione oltre alla nazionale turca, Malinov e compagne affronteranno la Polonia e le padrone di casa degli Stati Uniti.

Queste le quattordici azzurre a disposizione del ct Mazzanti: (Palleggiatrici) Ofelia Malinov e Carlotta Cambi; (Opposti) Serena Ortolani e Camilla Mingardi; (Schiacciatrici) Anastasia Guerra, Elena Pietrini, Miriam Sylla e Alice Degradi; (Centrali) Rossella Olivotto, Sarah Fahr, Marina Lubian e Beatrice Berti; (Liberi) Beatrice Parrocchiale e Ilaria Spirito.

RAISPORT - Tutte le gare dell’Italia nella NVL saranno trasmesse da RaiSport: le prime due in leggera differita, mentre quella contro gli Stati Uniti in diretta.

POOL 3 LINCOLN USA (15-17 maggio)-

Italia, Stati Uniti, Polonia, Turchia.

Il calendario della 1a tappa

15 maggio: Turchia - Italia (ore 24)*

16 maggio: Usa - Polonia (ore 2.30); Polonia - Italia (ore 24)*

17 maggio Usa - Turchia (ore 2.30); Turchia - Polonia (ore 24)*

18 maggio Usa - Italia (2.30)

 *Per le partite in programma alle ore 24 si intende sempre la notte che intercorre tra il giorno indicato e quello successivo.

La programmazione di RaiSport della pool di Lincoln

16 maggio: Turchia - Italia (Differita ore 00:50)

17 maggio: Polonia - Italia (Differita ore 00:50)

18 maggio Stati Uniti - Italia (Diretta ore 2:20)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...