Tuttosport.com

Volley: l' Under 16 Femminile pronta per il
0

Volley: l' Under 16 Femminile pronta per il "Cornacchia World Cup"

Pasquale D'Aniello ha scelto le atlete che prenderanno parte nel week end di Pasqua all'importante manifestazione internazionale, tappa fondamentale di avvicinamento all'Europeo di categoria

lunedì 8 aprile 2019

PRATA (PORDENONE)- La nazionale Under 16 Femminile è pronta ad affrontare, nel week-end pasquale, dal 22 al 24 aprile, la Cornacchia World Cup", importante manifestazione intarnazionale che si terrà a Prata di Pordenone.
Il tecnico azzurro Pasquale D'Aniello ha diramato la lista delle 16 atlete che disputeranno il torneo. Le azzurrine si raduneranno all’hotel Prataverde dalle ore 14 di giovedì 18 aprile, per iniziare la preparazione alla manifestazione. Un torneo che sarà sicuramente utile al gruppo e al Ct D’Aniello per cominciare a fare i primi esperimenti in vista dell’europeo di categoria che si disputerà a luglio in Croazia e in Italia, con le azzurrine che saranno protagoniste a Trieste, dove si terranno anche le finali del torneo.
Queste le convocate:Valentina Cantaluppi, Benedetta Salviato, Julia Ituma, Sara Bellia, Greta Catania, Giulia Orlandi, Manuela Ribechi, Vittoria Zuliani, Alice Trampus, Viola Passaro, Anna Piovesan, Islam Gannar, Elisa Marinoni, Marina Giacomello, Vittoria Balducci, Bibiana Guzin.

Under 16 Femminile D Aniello Cornacchia World Cup

Commenti

La Prima Pagina