Volley: Nazionale Femminile, l'Italia contro la Thailandia nell'esordio a Montreux

Alle 21.15 si domani le azzurre in campo contro le asiatiche. Nella fase a gironi la squadra di Mazzanti se la dovrà vedere mercoledì 15 maggio con la Turchia (ore 18.45) e giovedì 16 maggio con la Svizzera (ore 16.30)
Volley: Nazionale Femminile, l'Italia contro la Thailandia nell'esordio a Montreux

MONTREUX (SVIZZERA)- Inizia l'avventura azzurra nel prestigioso torneo di Montreux. La nazionale femminile domani alle 21.15 scenderà in campo nella prima partita della manifestazione contro la Thailandia.

Nella prima giornata del torneo gli altri incontri in programma saranno: Svizzera-Turchia (ore 16.30) e Giappone-Cina (ore 18.45).        
Per la competizione il CT Davide Mazzanti avrà a disposizione quattordici atlete: Sara Alberti, Alexandra Botezat, Carlotta Cambi, Chiara De Bortoli, Sarah Fahr, Ofelia Malinov, Anna Nicoletti, Sylvia Nwakalor, Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Francesca Villani e Lucia Bosetti che si aggregherà nella tarda serata di lunedì 13 maggio.  
Nella fase a gironi la nazionale tricolore oltre alla Thailandia, se la dovrà vedere mercoledì 15 maggio con la Turchia (ore 18.45) e giovedì 16 maggio con la Svizzera (ore 16.30)         . 
Al termine delle pool, le prime due classificate si affronteranno nelle semifinali incrociate, dalle quali usciranno le due formazioni finaliste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...