Discovery trasmetterà in diretta le partite di VNL

Buone notizie per gli appassionati che potranno seguire le gesta delle squadre di Blengini e Mazzanti su Eurosport 2 e su NOVE
Discovery trasmetterà in diretta le partite di VNL

ROMA- Possono gioire i tifosi di pallavolo italiani che, già da venerdì in occasione dell'esordio degli azzurri nella competizione, potranno seguire le partite delle nazionali di Blengini e Mazzanti in diretta sui canali Discovery.
Il gruppo televisivo si è infatti aggiudicato i diritti della competizione internazionale, lanciata lo scorso anno dalla FIVB e che vivrà il culmine con le Finals maschili negli Stati Uniti dal 10 al 14 luglio e a Nanjing, Cina, dal 3 al 7 luglio per le donne.
I canali Discovery garantiranno la copertura di tutte le partite delle Nazionali italiane sfruttando la forza del suo portfolio in chiaro e pay: sul canale Nove, sui canali Eurosport e su Eurosport Player.
Il primo appuntamento è già alle porte e vedrà la squadra nazionale maschile sfidare in tre giorni Iran, Germania e Cina. I tre incontri saranno trasmessi in diretta su NOVE con questo calendario:

ITALIA - IRAN, venerdì 31 maggio, live canale NOVE dalle ore 10
ITALIA - GERMANIA, sabato 1 giugno, live canale NOVE dalle ore 10
ITALIA - CINA, domenica 2 giugno, live canale NOVE dalle ore 14

A metà settimana, poi, sarà la volta della nazionale femminile che da Hong Kong dovrà vedersela con le nazionali di Olanda, Giappone e Cina. I tre incontri saranno trasmessi live su Eurosport 2 e in differita su NOVE con questo calendario:

ITALIA - OLANDA, martedì 4 giugno, live Eurosport 2 dalle ore 11.30 e in differita su NOVE dalle 23.30
ITALIA - GIAPPONE, mercoledì 5 giugno, live Eurosport 2 dalle ore 11.30 e in differita su NOVE dalle 23.30
ITALIA - CINA, mercoledì 6 giugno, in differita su NOVE dalle ore 23.30

Le fasi finali saranno trasmesse live su Eurosport 2: dal 3 al 7 luglio in Cina per il torneo femminile e dal 10 al 14 luglio negli Stati Uniti per il torneo maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...