Qualificazione Olimpica: le azzurre hanno raggiunto Catania

Cresce l'attesa per il torneo che dal 2 al 4 agosto metterà l'Italia a confronto con Kenia, Belgio e Olanda per un posto a Tokyo
Qualificazione Olimpica: le azzurre hanno raggiunto Catania

CATANIA- Inizia il conto alla rovescia per il torneo di qualificazione olimpica che vedrà l'Italia a Catania protagonista dal 2 al 4 agosto contro Kenya, Belgio e Olanda per un posto a Tokyo 2020.  
Le azzurre hanno raggiunto oggi il capoluogo siciliano dove hanno svolto una prima sessione di allenamento, dividendosi tra il lavoro con la palla al Pala Catania e le sessioni pesi.     

LE CONVOCATE-

(Alzatrici) Alessia Orro, Ofelia Malinov; (Centrali) Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sarah Fahr e Raphaela Folie; (Libero) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchiale; (Schiacciatrici) Lucia Bosetti, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Miriam Sylla e Sylvia Nwakalor; (Opposto) Paola Egonu.            

Le vice campionesse mondiali esordiranno venerdì 2 agosto contro il Kenya (ore 21.15), sabato sarà la volta del Belgio (ore 21.15), mentre domenica è in programma l’ultima sfida contro l’Olanda (ore 21.15). Tutti i match delle azzurre saranno trasmessi in diretta alle 21.15 su Rai 2.       

IL CALENDARIO DEL TORNEO DI QUALIFICAZIONE OLIMPICA-   

2 agosto: Belgio-Olanda ore 18, Italia-Kenya ore 21.15      

3 agosto: Olanda-Kenya ore 18, Italia-Belgio ore 21.15      

4 agosto: Kenya-Belgio ore 18, Italia-Olanda ore 21.15

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...