L'Under 17 Femminile in raduno al Centro Pavesi

Diciassette azzurrine, dal 26 al 30 dicembre, si alleneranno a Milano. Successivamente, verranno selezionate dodici atlete per prendere parte al torneo Wevza in programma a Viana do Castelo, in Portogallo, dal 7 all’11 gennaio
L'Under 17 Femminile in raduno al Centro Pavesi

MILANO- La nazionale under 17 femminile si ritroverà giovedì 26 dicembre al centro federale Pavesi di Milano per un raduno di allenamento dove resteranno fino al 30 dicembre. Successivamente, verranno selezionate dodici atlete per prendere parte al torneo Wevza, in programma a Viana do Castelo, in Portogallo, dal 7 all’11 gennaio. Le 12 azzurrine, si ritroveranno nuovamente al centro Pavesi il 2 gennaio, con la partenza per il torneo prevista per il giorno dell’Epifania.
In Portogallo, la selezione tricolore affronterà Belgio, Francia e Germania nella pool B. L’altro raggruppamento, invece, sarà composto dalle padrone di casa del Portogallo, Olanda e Spagna. Dopo la fase a gironi, le prime due classificate di ciascuna pool si affronteranno nelle semifinali incrociate, dalle quali usciranno le due formazioni che si contenderanno il titolo.

Le 17 azzurrine-

Sara Bellia, Benedetta Salviato, Giulia Polesello, Elisa Marinoni, Anna Piovesan, Marina Giacomello, Greta Catania, Dominika Giuliani, Viola Passaro, Julia Ituma, Manuela Ribechi, Alice Trampus, Giulia Orlandi, Matilde Munarini, Martina Stellati, Letizia Badini, Emma Barbero.

I due gironi-

Pool A: Portogallo, Olanda, Spagna
Pool B: Italia, Belgio, Francia, Germania

Il calendario delle azzurrine-

7/1: Belgio-Italia (ore 14)
8/1: Italia-Francia (ore 14)
9/1: Italia-Germania (ore 16.30)

Fase Finale-

10/1: semifinale 1A-2B (ore 16.30); semifinale 2A-1B (ore 19)
11/1: Finale 3°-4° posto (ore 16.30) Finale 1°-2° posto (ore 19)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...