Fanni e Gagliardi hanno scelto le azzurre per il Wevza

L'Under 17 in partenza per il Portogallo dove si giocheranno un posto al prossimo campionato europeo
Fanni e Gagliardi hanno scelto le azzurre per il Wevza

MILANO- L'Under 17 Femminile, dopo il raduno al Centro Pavesi di Milano è in partenza per Viana do Castelo in Portogallo dove sarà impegnata nel Torneo Wevza che mette in palio un pass per i prossimi campionati Europei di categoria. I tecnici azzurri Michele Fanni e Gaetano Gagliardi hanno sciolto le riserve scegliendo le dodici atlete che faranno parte della spedizione portoghese.
Questo l’elenco: Sara Bellia, Giulia Polesello, Marina Giacomello, Greta Catania, Dominika Giuliani, Julia Ituma, Manuela Ribechi, Alice Trampus, Giulia Orlandi, Matilde Munarini, Letizia Badini, Emma Barbero.
In Portogallo, le azzurrine sono state inserite nella pool B e faranno il proprio esordio il 7 gennaio alle 15 (ora italiana) contro il Belgio. Successivamente affronteranno la Francia (8 gennaio ore 15) e la Germania (9 gennaio ore 17.30). L’altro raggruppamento, invece, sarà composto dalle padrone di casa del Portogallo, Olanda e Spagna. Dopo la fase a gironi, le prime due classificate di ciascuna pool si affronteranno nelle semifinali incrociate, dalle quali usciranno le due finaliste.

I DUE GIRONI-

Pool A: Portogallo, Olanda, Spagna

Pool B: Italia, Belgio, Francia, Germania

IL CALENDARIO DELLE AZZURRINE-

7/1: Belgio-Italia (ore 15)

8/1: Italia-Francia (ore 15)

9/1: Italia-Germania (ore 17.30)

FASE FINALE-

10/1: semifinale 1A-2B (ore 17.30); semifinale 2A-1B (ore 20)

11/1: Finale 3°-4° posto (ore 17.30) Finale 1°-2° posto (ore 20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...