Marcel Jacobs in visita alla nazionale Under 21

Il campione Olimpico dei 100 mt. e della staffetta 4X100 ha incontrato al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti gli azzurrini di Frigoni in preparazione per i Mondiali di categoria
Marcel Jacobs in visita alla nazionale Under 21© Federvolley

ROMA- Gradita sorpresa al Centro Giulio Onesti di Roma dove la nazionale Under 21 di Frigoni sta preparando l'esordio nel Mondiale di categoria. A far visita agli azzurrini si è materializzato il campione olimpico dei 100 mt. e della staffetta 4X100 Marcel Jacobs. 
All’incontro, oltre al gruppo azzurro azzurro, presente anche il vicepresidente federale Luciano Cecchi  che ha fatto visita, portando i saluti anche del presidente Giuseppe Manfredi, alla nazionale tricolore in vista della partenza per i Campionati del Mondo di categoria in programma in Italia e Bulgaria dal 23 settembre al 3 ottobre. 
Gli azzurrini di Angiolino Frigoni, infatti, domani sabato 18 settembre partiranno alla volta di Cagliari dove faranno il proprio esordio nella rassegna iridata giovedì 23 settembre alle ore 19 contro la Thailandia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...