Silver Nations League: l'Italia cedono contro Slovenia e Polonia

Nella manifestazione internazionale che si sta giocando a Campobasso la squadra di Fracascia ha collezionato due sconfitte. Stasera gli azzurri avranno modo di rifarsi contro la Turchia
Silver Nations League: l'Italia cedono contro Slovenia e Polonia

CAMPOBASSO- La nazionale maschile di sitting volley allenata da Fracascia ha cominciato con due sconfitte la Silver Nations League 2021 manifestazione per squadre nazionali in corso di svolgimento presso il Palaunimol di Campobasso. L'evento, organizzato dalla ParaVolley Europe con il supporto del CR Molise, ha visto la squadra azzurra Fracascia sconfitta 3-1 (25-22, 25-23, 21-25, 25-22) nel match d’esordio contro la Slovenia. Questa mattina contro la Polonia Gamba e compagni non sono riusciti a rifarsi. Gli azzurri infatti dopo essere stati in vantaggio per 2 set a 0 hanno subito la rimonta dei rivali polacchi andando a poi a cedere 2-3 (25-22, 25-18, 18-25, 16-25, 13-15). La nazionale azzurra tornerà in campo questa sera alle ore 19 contro la Turchia.

Come noto la competizione si svolge con girone unico con formula del round robin e al termine di tutti gli incontri verrà stilata la classifica finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...