VNL: Italia in partenza Honk Hong e Bangkok, scelte le 14

Per Sylla e compagne doppio impegno per la seconda e terza week. Da mercoledì azzurre in campo contro Bulgaria, Repubblica Domenicana, Olanda e Cina
VNL: Italia in partenza Honk Hong e Bangkok, scelte le 14

ROMA- Il CT della nazionale femminile Davide Mazzanti, dopo quattro giorni di intensi e proficui allenamenti e prove tattiche, ha sciolto le riserve diramando la lista delle 14 giocatrici che partiranno per l'Asia dove affronteranno il doppio impegno della seconda e terza week di Volleyball Nations League che vedrà l'Italia protagonista prima ad Hong Kong e poi Bangkok. Nella prima settimana le azzurre sfideranno la  Bulgaria (14 giugno alle ore 11:00 italiane), la Repubblica Dominicana (15 giugno alle ore 14:30 italiane), l' Olanda (17 giugno alle ore 11:00 italiane) e Cina (18 giugno alle ore 14:30 italiane). 

LE ATLETE CONVOCATE-

Palleggiatrici: Francesca Bosio e Giulia Gennari.

Opposti: Sylvia Nwakalor e Adhuoljok John Majak Malual.

Schiacciatrici: Alice Degradi, Sofia D’Odorico, Myriam Sylla, Loveth Omoruyi.

Centrali: Linda Nwakalor, Alessia Mazzaro, Anna Danesi, Federica Squarcini.

Liberi: Eleonora Fersino e Beatrice Parrocchiale.

FAHR, VILLANI, LUBIAN E PANETONI A MILANO-

In serata Marina Lubian, Sarah Fahr, Francesca Villani e Sara Panetoni si trasferiranno a Milano per proseguire la preparazione con la Nazionale Seniores B attualmente al lavoro al Centro Pavesi. Infine, anche Ekaterina Antropova è stata invitata dalla Federazione Italiana Pallavolo a partecipare agli allenamenti della Nazionale Seniores B presso il Centro Pavesi di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...