Mattarella applaude la nazionale e premia i vincitori

Il Capo dello Stato è stato sugli spalti del PalaEur e alla fine della partita è sceso in campo per complimentarsi con De Giorgi e i suoi ragazzi prima di effettuare le premiazioni
Mattarella applaude la nazionale e premia i vincitori

ROMA- Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha mantenuto la promessa. Stasera puntuale si è presentato sugli spalti di un PalaEur gremito in ogni ordine di posti per tifare gli azzurri. Il Capo dello Stato ha sostenuto, come ogni tifoso presente, la nostra nazionale che poi ha ceduto il passo ad una scatenata Polonia.

Con lui in tribuna autorità, tra gli altri, il Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida, presidente del CONI Giovanni Malagò, il presidente della FIVB Ari Graça, il presidente della CEV Aleksandar Bori?i? e il presidente della FIPAV Giuseppe Manfredi.  

Il Presidente Mattarella al termine della gara, è sceso in campo per complimentarsi comunque con De Giorgi e i suoi ragazzi ed ha premiato le squadre salite sul podio del Campionato Europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...