Nazionale Femminile: le big azzurre tornano in gruppo

Da domani al Centro Pavesi di Milano si alleneranno De Gennaro, Fahr, Lubian, Egonu, Orro e Sylla Nwakalor e Pietrini alle quali da martedì si uniranno le protagoniste della prima week di Volleyball Nations League
Nazionale Femminile: le big azzurre tornano in gruppo

MILANO- Subito al lavoro la nazionale femminile che, dopo le belle prestazioni ad Antalya nella 1a week di Volleyball Nations League, tornerà da domani ad allenarsi al Centro Pavesi di Milano ritrovando nel gruppo le atlete che non sono partite per la Turchia, le protagoniste della Finale di Champions League, alle quali è stata concessa una settimana in più di riposo. Il collegiale terminerà venerdì, per domenica 26 maggio, invece, è fissata la partenza per la seconda tappa della VNL che si disputerà a Macao (28 maggio – 2 giugno).

Le convocate di Velasco-

Da lunedì 20 maggio-

Monica De Gennaro, Sarah Luisa Fahr, Marina Lubian (Prosecco Doc Imoco Conegliano); Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla (Allianz Vero Volley Milano); Sylvia Nwakalor (Toray Arrows); Elena Pietrini fino al 21 maggio (Dinamo Kazan).

Da martedì 21 maggio-

Yasmina Akrari, Carlotta Cambi (Wash4green Pinerolo); Ekaterina Antropova (Savino Del Bene Scandicci); Sara Bonifacio, Caterina Bosetti, Anna Danesi, Eleonora Fersino (Igor Gorgonzola Novara); Alice Degradi (Megabox Ond. Savio Vallefoglia); Stella Nervini (Volley Bergamo 1991); Ilaria Spirito (Reale Mutua Fenera Chieri). 

Per sola giornata di lunedì 20 maggio si alleneranno con il gruppo: Rebecca Piva, Benedetta Sartori e Martina Bracchi (E-Work Busto Arsizio). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...