Modena presenta Bruninho. 'Ora lavoriamo e sogniamo'

In un palazzetto con oltre 250 tifosi seduti sulle tribune, oggi la società emiliana ha presentato il suo nuovo acquisto

MODENA, 6 gennaio - Seconda, intensa, giornata di Bruno Mossa de Rezende in gialloblù. In mattinata l’alzatore brasiliano di Casa Modena è stato sottoposto all’intervento, perfettamente riuscito, di ricostruzione dei due incisivi superiori. Un intervento eseguito dal Dott. Odontoiatra Attilio Muscio, quindi nel pomeriggio, prima dell’allenamento con i compagni, Bruninho è stato presentato al Palasport G.Panini Casa Modena davanti ad oltre 250 persone: un altro segnale dell’affetto e dell’entusiasmo di Modena.


I VERTICI -
Ad accompagnare Bruninho, c’erano Catia Pedrini (Presidente) e i nuovi soci del club emiliano Dino Piacentini, Peter Zehentleitner accompagnati dal nuovo DG Andrea Sartoretti.


CHE SORRISO -
«Intanto ringrazio il Dottor Muscio che mi ha fatto ridere ancora, ho un sorriso ancora più bello adesso… – ha iniziato scherzando Bruninho, riferendosi all'incidente del giorno prima – E' una grande emozione essere qua, ringrazio la società per questa opportunità, ringrazio voi tifosi. Sono qui per aiutare la squadra, non sono il salvatore di niente. Nel primo allenamento ho visto una squadra con grandissimi ragazzi, Angelo Lorenzetti è il nostro leader ed è molto carico, tutti siamo molto carichi. Lavoriamo dentro il campo e sogniamo…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...