Ammissione Campionati, conti in odine al giro di boa

Tutti i 13 Club della SuperLega UnipolSai hanno rispettato il primo termine per la verifica dei compensi pattuiti con i tesserati della rosa della prima squadra

BOLOGNA, 30 dicembre - Tutti i 13 Club della SuperLega UnipolSai hanno rispettato il primo termine per la verifica da parte della Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A dei compensi pattuiti con i tesserati della rosa della prima squadra.


1. SCADENZA -
Entro il 20 dicembre le Società dovevano inviare in Lega la comunicazione degli avvenuti pagamenti dei compensi lordi maturati e corrisposti al 30 di novembre. La Commissione ha certificato in queste ore il 100% dell’avvenuto saldo di tutte le spettanze, con le firme dei singoli o dei loro rappresentanti muniti di procura.


PROSSIME TAPPE - Le prossime scadenze saranno il 20 marzo (per i compensi fino al 28 febbraio), il 20 giugno (90% dei compensi lordi complessivi) e infine il 31 luglio (100% dei pagamenti).

 
22 TESSERATI - I tesserati della rosa di prima squadra non sono solamente i giocatori: il regolamento tutela infatti 22 persone per ogni Club, di cui minimo 13 atleti (con il maggior numero di ingressi in campo e a seguire di iscrizioni a referto in partite ufficiali della SuperLega UnipolSai, Del Monte Supercoppa e Del Monte Coppa Italia), minimo 2 allenatori, 1 fisioterapista, 1 medico sociale, 1 scoutman, 1 preparatore atletico, 1 team manager, 2 altri collaboratori a scelta (dirigente e/o collaboratore appartenente allo staff tecnico e/o atleta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...