Fantavolley, vincono i giocatori veri. Buti re d'inverno

Il centrale azzurro e della Sir Safety Perugia Simone Buti è l'allenatore della squadra "Atletico Manontroppo", prima alla fine del girone di andata di Superlega Unipolsai Fantavolley. Al secondo posto i "Red Dragons" dello schiacciatore di Verona Sam Deroo

BOLOGNA, 31 dicembre - Con la conclusione del girone d'andata della SuperLega UnipolSai, il Fantavolley ha emesso il primo verdetto importante: ad aggiudicarsi la vittoria del girone d'andata è Atletico Manontroppo, fantateam allestito dal centrale della Sir Safety Perugia Simone Buti, che si laurea così meritatamente campione d’inverno.


ATLETICO «BUTI»
- Atletico Manontroppo ha legittimato la sua affermazione giornata dopo giornata, mantenendo sempre un consistente vantaggio sul più immediato inseguitore. In seconda posizione, con oltre 30 punti di distacco, troviamo i Red Dragons, fantateam creato da un altro protagonista della SuperLega, lo schiacciatore belga della Calzedonia Verona Sam Deroo. A completare il podio Fabio Corsetti, fantallenatore classe ‘79 a lungo compagno di squadra e di beach di Salvatore Rossini e suo testimone di nozze, che con il suo fantateam El majico ha conquistato la medaglia di bronzo al fotofinish. Nella top 10 sono presenti altri due giocatori di pallavolo di alto livello, mentre il Real Latina di Daniele Sottile si è dovuto accontentare dell'undicesima posizione.


TUTTI IN COPPA -
I primi dieci classificati si aggiudicano una maglietta targata Fantavolley; i fantallenatori classificati tra la quarta e la decima posizione vincono anche i biglietti per assistere alla Final Four di Del Monte Coppa Italia in programma a Bologna sabato 10 e domenica 11 gennaio.

 

VIA AL RITORNO - Sabato 3 gennaio prende il via il girone di ritorno della SuperLega UnipolSai, e con esso il girone di ritorno del Fantavolley. I fantallenatori che non hanno ancora creato la propria formazione sono ancora in tempo per farlo: le iscrizioni sono gratuite e sempre aperte, e i fantateam iscritti entro le ore 17.00 di sabato 3 partiranno ad armi pari con tutti gli altri per la conquista del titolo di campione del girone di ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...