Tegola per Trento. Il bomber Lanza fermato da una frattura

Lo schiacciatore trentino ha subito in infortunio al quinto dito della mani sinistra. Per lui una micro frattura composta della seconda falange del quinto dito della mano sinistra, con lesione della capsula articolare.

TRENTO, 2 marzo - Nella tarda serata di domenica, di rientro dalla trasferta a Civitanova Marche, lo staff medico della Trentino Volley ha effettuato gli accertamenti del caso per verificare le condizioni della mano sinistra di Filippo Lanza, infortunatasi nel corso del quarto set del match di SuperLega UnipolSai giocato ieri sul campo della Cucine Lube Banca Marche Treia. Per lo schiacciatore dell’Energy T.I. Diatec Trentino gli esami svolti hanno confermato una micro frattura composta della seconda falange del quinto dito della mano sinistra, con lesione della capsula articolare.


LAVORO DIFFERENZIATO -
Il trattamento sarà quindi di tipo conservativo e vedrà Lanza seguire, già a partire da oggi, un programma di lavoro differenziato per poter essere nel giro di pochi giorni di nuovo a disposizione di Radostin Stoytchev. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno per valutare la possibile presenza in campo in occasione della sfida d’andata del Challenge Round di 2015 CEV Cup di giovedì 5 marzo al PalaTrento contro il Roeselare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...