Rivoluzione a Perugia. Esonerato Kovac, arriva Bernardi

Il presidente Gino Sirci dopo tre ko e una vittoria difficile con Molfetta arriva alla conclusione di esonerare il tecnico serbo.
Rivoluzione a Perugia. Esonerato Kovac, arriva Bernardi

PERUGIA, 10 novembre - Alla fine gli endorsement di Atanasijevic e compagni verso il tecnico Slobodan Kovac non sono bastati a far cambiare idea a Gino Sirci che già da tempo - nonostante le smentite di rito, dovute a voler tenere calma la piazza - aveva iniziato a sondare gli allenatori liberi sul mercato.

SMENTITE LE SMENTITE - Nonostante le conferme fatte a caldo, il 3-2 con Molfetta alla fine non ha convinto pienamente il presidente perugino a proseguire il rapporto con il tecnico serbo, già protagonista di due finali scudetto sulla panchina degli umbri.

ARRIVA BERNARDI - Si riparte con "Mister Secolo" Lorenzo Bernardi sulla panchina della Sir Safety Perugia. Il tecnico dopo una vasta esperienza internazionale tra Polonia e Turchia, ultima stagione ad Ankara, torna così ad allenare in Italia dove aveva mosso i primi passi alla guida (con tanto di oro ai Giochi del Mediterraneo di Pescara) della Nazionale juniores, poi in A2 a Padova. Domani la conferneza stampa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...