La Top Volley Latina diventa ponte per le eccellenze di Taiwan

Al Foro Italico presentata la partnership tra il club pontino e il prestigioso marchio di Taiwan, simbolo dell'eccellenza del paese asiatico
La Top Volley Latina diventa ponte per le eccellenze di Taiwan© Top Volley Latina

ROMA - Innovazione, qualità, affidabilità e valori sono le chiavi del successo dei prodotti di alta tecnologia taiwanese riconosciute con il marchio Taiwan Excellence, che in Italia ha scelto di affiancare il Top Volley Latina per la stagione sportiva 2017/18 del campionato di SuperLega. Oggi, al Foro Italico - luogo dove Taiwan ha vinto la sua prima medaglia olimpica in occasione dei Giochi Olimpici del 1960 – è stata la ufficializzata la partnership tra Taiwan Excellence e Top Volley Latina, unica società con una storia di 46 anni ininterrotta. Simbolo della partnership è stato uno scambio di doni tra James C.F. Huang, Chairman dell'Ente per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA) ed ex Ministro degli Esteri, e Luigi Goldner Responsabile marketing e comunicazione Top Volley Latina.

LATINA PONTE ASIATICO - «Grazie alla partnership con Top Volley Latina, vorremmo introdurre Taiwan Excellence in Europa – ha detto James C.F. Huang -. I traguardi che Taiwan Excellence Latina saprà raggiungere promuoveranno un'immagine positiva di Taiwan tra gli italiani. Considerando che Taiwan Excellence Latina ha preso il nome dal riconoscimento Taiwan Excellence, non abbiamo alcun dubbio sulla sua eccellenza». «Lo sport unisce e la partnership con Taiwan Excellence è un esempio straordinario di ponte tra l'Europa e l'Asia – ha spiegato Luigi Goldner -. Siamo felici e onorati di poter avere questo ruolo, lavoreremo con impegno per regalare a TAITRA dei risultati sportivi soddisfacenti e contraccambiare sul campo la fiducia avuta nella nostra società».

OSPITI - A fare gli onori di casa è stato il Segretario Generale CONI Roberto Fabbricini. Tra i numerosi illustri ospiti sono intervenuti: Paola De Micheli, Presidente Lega Pallavolo Serie A; Giuseppe Manfredi, vice-presidente Federazione Italiana Volley; Javier C.S. How, Rappresentante di Taiwan in Italia. Inoltre in platea era presente tutta la squadra Taiwan Excellence accompagnata da un gruppo di fans.

PRIMA VOLTA - Taiwan Excellence Latina, title della squadra del Top Volley Latina per il campionato 2017/2018, rappresenta per Taiwan molte "prime volte". È infatti la prima squadra sportiva straniera che Taiwan Excellence sponsorizza ed uno dei suoi giocatori, Huang Pei Hung, è il primo atleta taiwanese a giocare nel campionato italiano di SuperLega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...