Volley: Superlega, nuovo infortunio per Fabio Fanuli

Allo sfortunato lbero della Revivre Milano è stata riscontrata una lesione del menisco mediale destro procuratosi nel pre partita di domenica scorsa a Padova
Volley: Superlega, nuovo infortunio per Fabio Fanuli© Revivre Milano

MILANO- Fabio Fanuli, appena rientrato da un infortunio al menisco mediale sinistro, è di nuovo ai box per un problema al ginocchio destro.

Lo sfortunato libero della Revivre Milano ha accusato un fastidio prima della partita di domenica scorsa a Padova che lo ha contretto a dare forfait e a guardare la gara dalla panchina.

Non appena rientrato a Milano Sbertoli è stato sottoposto a nuovi accertamenti dallo staff medico della formazione meneghina. Gli esami effettuati dal Dott. Claudio Benenti hanno evidenziato quanto segue:

« Accertamenti medici svolti da Fabio Fanuli nella giornata di lunedì 4 dicembre, hanno evidenziato una lesione del menisco mediale destro – dichiara il responsabile medico della Powervolley Milano-. Il giocatore, come già avvenuto per la medesima situazione al ginocchio sinistro, verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico ».

La Revivre, nonostante il buon momento, continuerà dunque a vivere in piena emergenza in quanto ancora fermo ai box c'è il palleggiatore Riccardo Sbertoli che sta recuperando da una frattura composta del quinto metatarso sinistro avvenuta durante la sfida contro Perugia del 29 ottobre scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...