Volley: Superlega, Tubertini lascia la panchina della Tonno Callipo

Dopo la sconfitta contro Piacenza si separano le strade del club giallorosso e del tecnico modenese.  Squadra affidata all'allenatore in seconda Antonio Valentini
Volley: Superlega, Tubertini lascia la panchina della Tonno Callipo

VIBO VALENTIA-Cambio della guardia sulla panchina della Tonno Callipo Vibo Valentia. Al tecnico Lorenzo Tubertini è stata fatale la sconfitta subita per mano della Wixo Lpr Piacenza. Il presidente Pippo Callipo ha deciso di dare una sterzata al gruppo rimuovendo dall'incarico il tencico modenese arrivato in estate in Calabria. La società ha comunicato, inoltre, che la squadra è stata affidata al secondo allenatore Antonio Valentini, riservandosi di valutare nelle prossime settimane altre soluzioni.

LE DICHIARAZIONI-

Pippo Callipo (Presidente Tonno Callipo Vibo Valentia)- « Abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tubertini, di interrompere il nostro rapporto. Non addebitiamo particolari errori a Lorenzo per le sconfitte accumulate, ma i risultati negativi ci impongono di dare una scossa all’ambiente ».

Lorenzo Tubertini (Ex allenatore Tonno Callipo Vibo Valentia)- « Ringrazio il presidente Pippo Callipo e la società per avermi dato questa opportunità. I risultati negativi ci hanno portato, di comune accordo, a prendere questa decisione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...