Volley: Superlega, Simone Anzani firma per Modena

Il centrale della azzurro lascia Perugia, dove ha appena vinto lo scudetto, per approdare alla corte del presidente Catia Pedrini
Volley: Superlega, Simone Anzani firma per Modena

MODENA-Ancora un rinforzo di grande qualità per Modena Volley. Simone Anzani, centrale della nazionale di Blengini, con la quale sta disputando un'ottima Volley National League, e neo campione d'Italia con Perugia, ha firmato un contratto triennale con la società del Presidente Catia Pedrini che lo lega alla società gialloblu fino al 2021. Anzani vanta nel proprio palmares uno Scudetto, una Coppa Italia, una Challenge Cup e una Supercoppa nei club, con la maglia azzurra ha vinto 1 argento in Coppa del Mondo 2015, 1 bronzo agli Europei 2015 e un bronzo nella World League del 2014.

LE PAROLE DI SIMONE ANZANI-

« Arrivo in una delle società più importanti del panorama pallavolistico mondiale, non posso che essere molto orgoglioso. Entrare al PalaPanini e vedere gli stendardi con tutti i trofei vinti mi ha sempre impressionato, fare parte di Modena sarà speciale. Christenson? E’ un grande palleggiatore e gli piace tanto giocare al centro, spero di trovare subito l’intesa con lui e anche con tutti gli altri campioni che ci sono in squadra, sarà importante essere uniti in campo e fuori, per vincere serve essere una squadra, a 360 gradi ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...