Volley Superlega - Marco Pierotti: un altro martello per il Modena di Velasco

Dopo l'ottimo campionato giocato a Bergamo e l'oro vinto nei Giochi del Mediterraneo, l'attaccante ha firmato un biennale con la società modenese
Volley Superlega - Marco Pierotti: un altro martello per il Modena di Velasco© Valentina De Cani

MODENA - Marco Pierotti è un nuovo giocatore di Modena Volley. Lo schiacciatore ricevitore ha firmato un contratto biennale con la società del Presidente Catia Pedrini. Il giovane martello, classe 1996, è reduce da un’ottima stagione in A2 a Bergamo dove si è imposto come uno dei migliori nel suo ruolo nella categoria e dalla medaglia d’oro conquistata ai Giochi del Mediterraneo a fianco del gialloblù Giulio Pinali.

LE PAROLE DI MARCO PIEROTTI

«Arrivare a giocare a Modena è il coronamento di un sogno, è ciò a cui ogni pallavolista aspira quando inizia a praticare questo sport, essere allenato da Velasco poi, è qualcosa di straordinario. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione, di imparare tanto dai campioni che avrò al mio fianco, di lavorare in allenamento e dare una mano quando sarà chiamato in causa. L’oro ai Giochi del Mediterraneo? E’ stata una grande esperienza e una bella medaglia anche perché giocavamo contro nazionali con atleti di età più elevata della nostra, vincere in maglia azzurra è speciale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...