Volley: Superlega, Hirsch torna in Italia, giocherà a Milano

Lo schiacciatore tedesco, dopo una breve esperienza in Corea del Sud ha scelto di nuovo il nostro campionato dove ha avuto già esperienze a Sora, Latina e Monza
Volley: Superlega,  Hirsch torna in Italia, giocherà a Milano

MILANO –Il nostro campionato ritrova un protagonista. Il tedesco Simon Hirsch, dopo una breve esperienza in Corea del Sud, torna in Italia per giocare nella Revivre Axopower Milano. Lo ha annunciato la società del presidente Lucio Fusaro che ha completato l’iter documentale per inserire nel roster a disposizione del tecnico Andrea Giani il giocatore classe 1992.
Pallavolista particolarmente duttile (è in grado di giocare sia da opposto sia da schiacciatore) e dalle spiccate doti fisiche (205 cm per 96 kg), la sua ultima – e breve – esperienza è stata in Corea del Sud con la maglia degli Suwon Kepco Vixtorm. Per Hirsch, che nell’ultimo periodo si stava già allenando con la Powervolley. Hirsch ha già gocato in Italia Sora, Latina e Monza. Il tedesco, che vestirà la maglia numero 9, va così a rinforzare il reparto di attaccanti in gestione al tecnico Andrea Giani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...